mercoledì 8 settembre 2010

Fotografie Digitali


Nell'era delle fotografie digitali e delle macchinette digitali, purtroppo non si stampano piu' foto... vero?
Si verissimo, perche' si ha possibilita' di vedere le foto direttamente sulla macchinetta e una volta trasferite sul computer le guardiamo e riguardiamo per ore pensando questa la stampo, questa la salvo ma non la stampo e cosi' via fino al prossimo "rullino" scaricato sul pc e cosi via fino ad avere anni di foto salvati sul pc e mai stampate e se (corna facendo) succede qualcosa al pc e le foto spariscono??? Cosi con esse spariscono tutti i ricordi....

ma al di la' di questo... io volevo stampare a tutti i costi le foto del nostro viaggio di nozze e quando le ho portate al fotografo una volta erano troppe, una volte il formato non era quello giusto... bla bla bla finche' non ho scoperto il sito miofotografo.it dove tramite un programma che si scarica sul computer e' possibile organizzare le proprie foto in fantastici album digitali che una volta mandati in stampa arrivano direttamente dal fotografo di fiducia per ritirarle... e cosi' detto fatto mi sono messa subito all'opera e ho creato il mio primo album fotografico digitale con tutti gli scatti piu' belli del viaggio di nozze...

eccolo qui se volete vederlo
http://fotolibro.miofotografo.it/memberarea/8ab981b2a5974b0c912ea7ccf86aa83c/my-album/attimi-20x15-40-pagine-su-carta-lucida?pn_lNLA=;cat={%22album_category%22:%2222%22};sort=;search_text=soly;asset_from=lNZOkdtNAnQ_avBC-fUBLA

adesso ne sto creando uno con tutte le foto di Annajoyce, perche' per quanto carini tutti gli album preimpaginati in commercio non hanno abbastanza pagine per collezionare tutti i ricordi piu' belli del primo anno di vita dei nostri cuccioli, e cosi' io creo questo album digitale per Annajoyce giorno dopo giorno, scatto dopo scatto con ricordi, pensieri, foto e non solo... ma anche e sopratutto tanto tanto amore!!!!

Buone Fotografie a tutti!!!!

Nessun commento: