giovedì 21 ottobre 2010

Nostalgia


Oggi piu' che mai sento la nostalgia di casa mia... casa mia non intesa come mura domestiche ma come famiglia, amici, abitudini, cibo e l'italia in generale perche'??? boh, non ne ho idea qui va tutto bene a parte qualche malanno legato alla stagione ma per il resto e' tutto ok... e' solo che piu' passa il tempo piu' mi sento lontana dalla mia vita, dalle mie abitudini, dalla mia mamy, dalla mia famiglia e dai miei amici...e ancora non riesco a crearmi nuove abitudini, nuove regole e nuovi amici ovviamente non e' semplice costruire un'amicizia dall'oggi al domani e sicuramente e' impossibile eguagliare un nuovo amico con quelli che sono gli amici di sempre, quelli che ti capiscono senza parlare che comprendono le tue ragioni ma non hanno paura di dirti se stai sbagliando quelli che sono sempre pronti a darti una mano quelle persone su cui puoi contare veramente...

Mi mancate tutti famiglia e amici ma non preoccupatevi per me, non sono disperata solo nostalgica, sono comunque felicissima di avervi anche se lontani ma che importa la distanza e' solo relativa e nel mio cuore siete tutti vicinissimi!!!!

1 commento:

Barba... ha detto...

Bella mia! Eccomi! Più vicina di quello che sembra <3 tanti bacini!
se guardi bene Aj vedrai nel suo viso quello degli affetti lontani e saremo tutti li con te ad abbracciarti con le braccia della tua piccola.
Stai suuuuu....la nostalgia si sa è canaglia, ma vedrai che pian piano che recupererai i tuoi spazi (lavoro ecc..) e conoscerai altra gente, non ci sarà più una casa di cui avere nostalgia, ma ti sentirai bene allo stesso modo li e qui.