
Alla volta di Columbus questa volta e in macchina non in aereo!
Domani ci tocchera' finire di rifare le valigie e preparare tutto per un altro "road Trip" e speriamo che annajoyce sara' brava come in aereo... peccato che non ho la carrozzina con me (anche se a questo punto dubito che ci sarebbe entrata) perche' mi dispiace che dovra' stare 8 ore nel sediolino della macchina!!! povera ciccina dovra' anche dormire li, non che non ci stia comoda ma un viaggio di 8 ore in macchina e' pesante per noi grandi figuriamoci per lei!!!
Dovro' portarmi tutti i giochini in macchina per distrarla, l'ipod per un po' di musica a lei gradita e tante soste per riposarci un po'!!!! e chissa' magari inventero' qualche bel giochino da fare in macchina per intrattenerla, che nel caso vi postero'!!!
Buona strada a tutti quelli che come noi vivono "on the road"
2 commenti:
Cucciolina sarà bravissima vedrai e stai tranquilla, in macchina in carrizzina non è un gran che, sballonzola tanto e poi vomita, meglio il chicchetto che viaggia fronte strada così quando è sveglia guarda fuori. Noi per i viaggi lunghi partivamo di notte così non slittavano troppo i suoi orari, visto che in macchina dorme della grossa. Voi come farete? Vogliamo consigli sull'organizzazione che è troppo tempo che rimandiamo un viaggio nel profondo nord...non sappiamo come fare con Matteo...
Buona strada (per il viaggio e per la vita)
beh noi in realta' volevamo partire d mattina presto ma poi tra una cosa e l'altra siamo partiti verso le 10 il che non e' stato poi tanto male perche' annajoyce ha fatto il suo pisolino mattutino in macchina si e' svegliata per mangiare proprio quando abbiamo fatto una sosta e cosi via, e' stata proprio brava non mi posso lamentare!!! la notte poi una volta qui a columbus non si e' svegliata nemmeno per la poppata per quanto era stanca cucciola!!! :)
Posta un commento